«Resto qui, me lo ha detto anche Berlusconi»

«Resto qui, me lo ha detto anche Berlusconi»

«Ho un ottimo rapporto con Berlusconi e con Galliani ci vediamo quotidianamente. Al Milan sto bene. Credo che con la mia gestione (un campionato e una supercoppa vinti, ancora in lotta per un secondo scudetti) non ci siano problemi. È stato alzato un polverone inutilmente. Ho un contratto fino al 2014 che intendo rispettare». Ai microfoni di Raidue il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, assicura che anche il prossimo anno resterà sulla panchina rossonera. «Con il presidente - aggiunge - ho parlato stamattina anche di questo».
Al Milan comunque vada a finire. «La cosa che mi dispiace - confida il tecnico a Sky - è che ci sia stato un accanimento non tanto verso Allegri ma credo verso il Milan, perché nel momento in cui stavamo lottando per lo scudetto è stata tirata fuori la storia che Allegri non rimaneva più sulla panchina del Milan».

Corsa scudetto che però è prematuro archiviare: «Non possiamo che vincerle tutte e tre e sperare che la Juventus ne pareggi due - ammette Allegri -. È difficile, molto difficile. Ma se chiudiamo con tre vittorie non ho niente da rimproverare ai ragazzi».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica