Sembra ancora lontana la fumata bianca per il rinnovo di contratto di Mauro Icardi con l'Inter.
Come una telenovela a puntate, con i due innamorati che litigano pur sapendo di amarsi, ancora nessuna svolta positiva nella difficile trattativa di rinnovo tra l'Inter e il suo bomber argentino Mauro Icardi.
Rilevante la differenza tra le richieste di Wanda Nara, che chiede un ingaggio quasi raddoppiato, 9 milioni invece dei 5 attuali comprensivi di bonus. La società nerazzurra è invece ferma all'offerta di 7 milioni fatta pervenire due mesi fa ma rifiutata dall'entourage dell'attaccante argentino. Ancora da risolvere la questione della clausola di 110 milioni, valida solo per l'estero dal 1 luglio al 15 luglio di ogni estate, l'Inter vorrebbe eliminarla mentre Wanda vorrebbe vederla adeguata al nuovo ingaggio.
Un gap da colmare ancora significativo ma sembra prematuro prevedere una rottura tra le parti. L'Inter ha trovato in Icardi un bomber di razza, con 120 gol siglati in cinque stagioni e mezza e sarebbe a dir poco autolesionistico per un club che vuole tornare grande rinunciare ad un attaccante del suo livello.
Dal suo canto Maurito ha più volte giurato amore ai colori nerazzurri e la stessa Wanda sta benissimo a Milano, per entrambi non sembra ancora il momento di lasciarsi sedurre dalle sirene dei top club europei.Per ora non sono previsti incontri in agenda, il contratto di Icardi scade a giugno 2021 e se ne riparlerà in ogni caso dal 7 gennaio quando Icardi e Wanda torneranno dalle loro vacanze in Argentina.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.