Sport

La rissa Ibrahimovic-Lukaku incendia Inter-Milan: ecco cosa si sono detti

"Vai a fare i tuoi riti m... con tua mamma, piccolo asino", "F... you and your wife", scintille tra Ibrahimovic e Lukaku in campo nel derby di Coppa Italia Inter-Milan

La rissa Ibrahimovic-Lukaku incendia Inter-Milan: ecco cosa si sono detti

Primo tempo a nervi tesi al Meazza tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic. Al minuto 44' Romagnoli butta giù il gigante belga con modi poco teneri e l'ex United si arrabbia con il capitano del Milan. A quel punto entra in scena l'attaccante svedese che inizia a provocare il suo rivale ridendogli in faccia e dicendo qualcosa di imprecisato. L'unica parola nitida è shit, ovvero m..., in inglese con l'arbitro Valeri che ammonisce entrambi per questo diverbio. A quel punto Lukaku perde le staffe va testa a testa con Ibra e iniziano a dirsene di tutti i colori anche successivamente.

Tunnel infuocato

Al duplice fischio dell'arbitro Valeri, però, la tensione sale ancora di più alle stelle con Lukaku trattenuto a stento da compagni, membri dello staff e giocatori del Milan, con Zlatan Ibrahimovic che continua a provocarlo intimandogli di aspettarlo nel tunnel che porta agli spogliatoi.

La ricostruzione

“Vai a fare i tuoi riti voodoo di m... da un’altra parte. Piccolo asino”. la pesante provocazione di Ibrahimovic. "Dai, andiamo dentro!", la replica del belga con l'attaccante del Milan che replica: "Vai a chiamare tua madre e fate quei riti voodoo di m..." "Fuck you and your wife, vuoi parlare di mia madre figlio di p...".

I due non si sono mai amati già dai tempi del Manchester United quando Ibrahimovic raccontò di aver proposto a Lukaku una scommessa: 50 sterline donate dallo svedese ad ogni stop corretto del belga, quasi a schernire la poca tecnica del suo compagno di squadra. Evidentemente la storia tra i due non si era mai conclusa e la Stracittadina di Coppa Italia ha riacceso vecchi dissapori con il provocatore Ibra che è riuscito a far cadere nella sua trappola il gigante nerazzurro.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti