Sport

Roma, dopo i manichini impiccati arriva la risposta dei romanisti

Gli ultrà della Roma hanno risposto allo sfottò di quelli della Lazio, che un paio di settimane fa impiccarono dei manichini con la maglia della Roma a pochi passi dal Colosseo

Roma, dopo i manichini impiccati arriva la risposta dei romanisti

Nonostante l'addio dei Francesco Totti, i tifosi romanisti non smettono di pensare al derby e a quello sfottò organizzato a pochi passi dal Colosseo dali ultrà biancocelesti. Li ricordiamo tutti quei manichini impiccati con tanto di maglia giallorossa addosso. A distanza di qualche settimana è arrivata la risposta del tifo giallorosso.

Questa notte il ponte degli Annibaldi con vista Colosseo, dove avvenne "l'impiccagione" e l'esposizione dello striscione "un consiglio senza offesa, dormite con la luce accesa", che accompagnava la macabra presa in giro, è stato teatro della risposta degli ultrà romanisti. La coreografia recita: "Un consiglio senza offesa, dormite con la stufa accesa -17".

Un riferimento simpatico alla distanza nella classifica di Serie A tra giallorossi, arrivata al secondo posto con 87 punti e biancocelesti, arrivata quinta con 70.

Commenti