Roma, Pallotta ai critici: "Mercato insufficiente? Allora fatelo voi"

Il Presidente della Roma, Pallotta ha risposto piccato a chi ha criticato il mercato dei giallorossi. Pjanic è partito ma non è arrivato nessun sostituto

Roma, Pallotta ai critici: "Mercato insufficiente? Allora fatelo voi"

La Roma di Luciano Spalletti ha messo insieme 4 punti nelle prime due giornate di campionato. Benissimo nella prima giornata contro l'Udinese, schiantata per 4-0, non troppo bene contro il Cagliari dove i giallorossi sono stati raggiunti nel finale dagli uomini di Rastelli. Le scorie per la bruciante eliminazione dalla Champions League subita contro il Porto si fanno ancora sentire dalle parti di Trigoria e inoltre la campagna acquisti non ha soddisfatto più di tanto la tifoseria che chiedeva a gran voce ben altri rinforzi per competere con la Juventus e Napoli. La Roma ha messo a segno i colpi Mario Rui, Juan Jesus, Alisson, Fazio, Seck, Gerson, Vermaelen, Bruno Peres e Leandro Paredes tornato dal prestito secco all'Empoli. I giallorossi hanno perso Miralem Pjanic, passato alla Juventus, ma il club ha trattenuto Nainggolan e il ritorno a buoni livelli di Kevin Strootman lasciano ben sperare Spalletti. Sabatini e Pallotta hanno lavorato molto sul mercato ma hanno deciso di non rimpiazzare il bosniaco con un colpo di livello a centrocampo.

Nell'ultimo giorno di calciomercato la Roma è stata vicina a Jack Wilshere dell'Arsenal, poi passato al Bournemouth, e nonostante le richieste del tecnico, la società ha preferito non prendere nessuno nella zona nevralgica del campo Il Presidente James Pallotta è parso seccato per le

critiche ricevute per il mercato considerato "povero" e insufficiente e secondo quanto riportato da la Repubblica ha risposto per le rime ai detrattori: "Manca un centrocampista? Dovreste fare gli allenatori...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica