Sport

Ronaldinho annuncia: "Gioco ancora un anno e poi farò musica"

Ronaldinho ha annunciato di voler giocare ancora per un anno. Il 36enne ha giocato 679 presenze complessive in carriera ed ha segnato 263 reti

Ronaldinho annuncia: "Gioco ancora un anno e poi farò musica"

Ronaldinho è stato uno dei calciatori più forti degli ultimi 15 anni. La sua tecnica sopraffina, le sue giocate di classe e la sua qualità rimarranno per sempre impresse negli occhi e nelle menti dei tanti tifosi di tutto il mondo che hanno potuto ammirare le sue prestazioni con le maglie di Psg, Milan e soprattutto del Barcellona. Il 36enne, in carriera, ha vinto un Pallone d'Oro nel 2005 e attualmente è svincolato dopo aver lasciato il Fluminense. Dinho è ora in cerca di una squadra che gli dia la possibilità di giocare ancora per una stagione.

Ronaldinho, durante un evento pubblico a New York ha parlato del suo imminente futuro con i media brasiliani: "Sono diventato vecchio, ho 36 anni e sto cercando di capire come concludere la mia carriera. Ho tanti progetti, sia legati al calcio, sia alla musica". Il Gaucho è da sempre un grande amante della musica e una volta appesi gli scarpini al chiodo si dedicherà anche a questa sua grande passione.

Ronaldinho, dunque, dopo aver deliziato per anni i tifosi dei vari club in cui ha giocato è pronto a fare lo stesso con la musica: ma non prima di un anno.


Commenti