Ross Brawn può tornare in Ferrari

L'ipotesi è stata lanciata dal sito Motosport: Ross Brawn potrebbe tornare alla Ferrari, come consulente, per dare slancio all'operazione riscatto

Ross Brawn può tornare in Ferrari

L'ipotesi è stata lanciata dal sito Motosport: Ross Brawn potrebbe tornare alla Ferrari, come consulente, per dare slancio all'operazione riscatto. Ne dà conto anche il Corriere della Sera. L'ex dt, che assieme a Michael Schumacher ha dato vita all'epopea Rossa, avrebbe il compito di impostare il lavoro della prossima stagione. Il ritorno di Brawn potrebbe coincidere con l'addio di James Allison, anche se i boatos dei box parlano di un contatto di Maranello con il dt della Toro Rosso, James Key. Per adesso si tratta comunque solo di illazioni, senza conferme da parte di nessuno degli interessati. Intanto sulla stagione in corso nutre ancora qualche speranza per qualche successo Kimi Raikkonen: "Questa è la Ferrari, vogliamo vincere e continuare a lavorare. Poi vedremo cosa succederà. Noi crediamo di poter ancora vincere e non vogliamo arrenderci, vogliamo migliorare". Kimi Raikkonen, non si arrende malgrado il grave ritardo nella classifica mondiale rispetto alla Mercedes.

Il 36enne finlandese è stato impegnato in una giornata di test sul circuito di Silverstone: "Abbiamo svolto il nostro normale lavoro di test, provando diverse cose. Abbiamo cercato miglioramenti. Come squadra, ci aspettiamo sempre di più in termini di risultati".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica