Sport

Salah, lacrime amare per l'infortunio alla spalla. Klopp: "Il Mondiale è a rischio"

Salah si è fatto male ad una spalla nel match di Champions League contro il Real Madrid. Klopp è parso preoccupato: "L'infortunio di Momo è serio, forse si è rotto la spalla. Il Mondiale è a rischio"

Salah, lacrime amare per l'infortunio alla spalla. Klopp: "Il Mondiale è a rischio"

Che la serata del Liverpool sarebbe stata pessima lo si era capito al minuto trenta quanto Mohamed Salah è stato costretto ad uscire per infortunio dopo uno scontro di gioco con Sergio Ramos. Gli errori di Karius hanno poi messo l'accento su una serata davvero da incubo per i Reds che escono così con le ossa rotte dalla finale di Champions League. Salah, tra l'altro, è uscito in lacrime forse perché aveva già capito la gravità del suo infortunio che gli farà saltare con ogni probabilità il Mondiale. L'ex Roma, Fiorentina e Chelsea è stato uno dei giocatori più decisivi della stagione calcistica appena conclusa e con i suoi 42 gol ha trascinato il Liverpool alla conquista della finale di Champions e al quarto posto in Premier League.

Salah, però, rischia seriamente di non esserci in Russia con Hector Cuper, ct dell'Egitto, che avrà imprecato e non poco ieri sera davanti al televisore dato che rischia di perdere il suo giocatore più forte e rappresentativo. Klopp nel post-partita è stato diretto sulle sue condizioni fisiche: "L'infortunio di Salah è serio, adesso si trova in ospedale per gli esami. La spalla o la clavicola probabilmente sono rotte. Il Mondiale è a rischio".

Se questa diagnosi dovesse essere confermata, con la frattura della spalla, sicuramente non potrà esserci in Russia per rappresentare l'Egitto e sarebbe una grossa mazzata per tutta la nazione africana e per il Mondiale stesso che perderà uno dei grandi protagonisti.

Commenti