Sport

La Sampdoria gela il Palermo: finisce 1-1 al Renzo Barbera

Quagliarella permette alla Sampdoria di pareggiare sul campo del Palermo. I rosanero salgono a quota 15 punti, mentre i blucerchiati si portano 35

La Sampdoria gela il Palermo: finisce 1-1 al Renzo Barbera

Il match dell'ora di pranzo resta indigesto al Palermo di Lopez che è stato ripreso nel finale, sull'1-1, dalla Sampdoria di Marco Giampaolo. Al gol del macedone Nestorovski, su calcio di rigore, per fallo di Bereszynski su Balogh ha risposto al 90 Fabio Quagliarella che ha battuto Posavec con un grand diagonale di sinistro su assist dello scatenato Muriel. Questo pareggio serve a poco al Palermo che comunque si porta a quota 15 e mangia un punto all'Empoli di Martusciello quartultimo. La Sampdoria, invece, sale a quota 35 punti.

Nel primo tempo è la Sampdoria, con Quagliarella, ad avere la prima occasione da gol della partita. Balogh al 15 si divora il gol del vantaggio e al 28 l'arbitro assegna il rigore ai padroni di casa: dal dischetto Nestorovski batte Viviano. Nella ripresa il Palermo va vicino al gol del raddoppio ma nella fase finale della partita subisce troppo la pressione della Sampdoria e viene beffato al 90 da Quagliarella che gela il Renzo Barbera.

Finisce 1-1 tra Palermo e Sampdoria.

Commenti