Sport

Schumacher, l'indiscrezione dalla Germania: ha passato il compleanno con la famiglia a Maiorca

La stampa tedesca svela l'indiscrezione, Michael Schumacher ha festeggiato il suo 50esimo compleanno a Maiorca insieme alla famiglia

Schumacher, l'indiscrezione dalla Germania: ha passato il compleanno con la famiglia a Maiorca

Michael Schumacher ha trascorso il suo 50esimo compleanno a Maiorca, godendosi il clima favorevole delle Isole Baleari.

A rivelarne la notizia è stata la Bilde che rilancia l'indiscrezione del rotocalco tedesco Bunte. La famiglia Schumacher ha scelto il clima mediterraneo di Maiorca per trascorrere il compleanno di Michael. Condizioni meteo ideali con tanto sole e una fantastica atmosfera mediterranea per l'ex pilota tedesco. Schumy e i suoi familiari avevano infatti lasciato la loro residenza a Gland sul lago di Ginevra il 20 dicembre per trascorrere le vacanze invernali nella loro residenza lussuosa di Villa Yasmín a Port d'Antraxt, a Maiorca. Un compleanno insieme ai familiari, al personale che lo assiste nella convalescenza e al nuovo arrivato Kalle, il Cardigan gallese marrone e bianco di Gina Maria.

Schumacher sarebbe arrivato a Maiorca con l'elicottero della compagnia svizzera Heli-Alpes e secondo quando si apprende avrebbe anche preso il sole al riparo da una tenda.

Relax e affetti familiari per il campione tedesco, che ha lasciato per il suo compleanno il freddo e la neve della Svizzera.

Commenti