Sport

Schumacher, il messaggio di Corinna: ''Michael è nelle migliori mani possibili''

In occasione del compleanno di Schumacher, Corinna ha pubblicato una nota sui social: ''Stiamo facendo tutto ciò che è umanamente possibile per aiutarlo''

Schumacher, il messaggio di Corinna: ''Michael è nelle migliori mani possibili''

Torna a parlare Corinna Betsch, moglie di Michael Schumacher. Mentre sta per arrivare il compleanno di Schumacher, che spegnerà 50 candeline, Corinna ha pubblicato una nota su Faceboook con cui ha aggiornato sulle condizioni del marito: ''Lui è nelle migliori mani possibili e stiamo facendo tutto ciò che è umanamente possibile per aiutarlo. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy per un argomento così delicato come la salute, cosa che ha sempre voluto anche Michael''.

Un compleanno speciale molto atteso da tutti i fan, che i familiari hanno voluto omaggiare con la creazione di una nuova applicazione che sarà lanciata proprio domani, nel prosieguo del messaggio arriva la conferma: ''Michael deve essere orgoglioso di ciò che ha fatto e anche noi lo siamo, ecco perché vogliamo ricordare i suoi successi attraverso la pubblicazione di una nuova app, che sarà rilasciata domani. Assieme ai ricordi che pubblichiamo sui social media ufficiali e al lavoro della Fondazione Keep Fighting è un modo per rendergli giustizia e celebrare le sue vittorie e i suoi record.

Questo è un piccolo regalo per tutti voi, vi ringraziamo per la vostra vicinanza e vi auguriamo un felice 2019''.

Commenti