Serie B, a fuoco il bus del Pescara

Per un corto circuito ha preso fuoco il pullman scoperto noleggiato per festeggiare la promozione in serie A. Illeso l'autista, sul mezzo non c'erano passeggeri

Serie B, a fuoco il bus del Pescara

Doveva portare il Pescara in trionfo attraverso le strade della città abruzzese per festeggiare la vittoria del campionato di serie B e il ritorno in serie A. Ma il bus scoperto noleggiato dalla società biancazzurra a Roma ha preso fuoco a causa di un corto circuito sulla A24, all'altezza di Tivoli, mentre raggiungeva il capoluogo sull'Adriatico. Fortunatemente illeso il conducente, ma il mezzo è totalmente fuori uso ed è stato riportato nella Capitale.

Il pullman era stato fatto personalizzare con i colori della squadra e con le scritte

"Forza Pescara" e "Pescara in serie A". I dirigenti della società hanno quindi noleggiato un mezzo simile, ma a colorarlo saranno i tifosi. Ritardata quindi di un'ora la festa allo Stadio Adriatico che doveva iniziare alle 16.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica