Sport

Serie A, il Genoa manda ko il Crotone. Pari tra Chievo e Torino

Serie A, il Genoa di Ballardini vince 1-0 la sfida contro il Crotone di Walter Zenga. Pari a reti bianche tra il Chievo Verona di Maran e il Torino di Mazzarri

Serie A, il Genoa manda ko il Crotone. Pari tra Chievo e Torino

Dopo l'anticipo tra Cagliari e Udinese, la 32esima giornata di Serie A è proseguita con due sfide che si sono giocate alle ore 18. Il Genoa di Davide Ballardini ha avuto la meglio per 1-0 sul Crotone di Walter Zenga al termine di una partita equilibrata e decisiva per le sorti delle salvezza. Con questo successo i rossoblù si portano a quota 38 punti e si avvicinano così alla zona tranquilla di classifica, mentre i calabresi restano terzultimi a quota 27 punti.

Il Torino di Walter Mazzarri, invece, dopo aver giustiziato l'Inter di Spalletti solo sei giorni fa, ottiene solo un punto sul campo del Chievo di Rolando Maran che ha anche chiuso la partita in inferiorità numerica in virtù dell'espulsione del giovane difensore centrale Bani.

La partita è stata tirat ma questo punto non serve a nessuno delle due visto che i granata salgono a quota 46 punti e non ne approfittano per accorciare sulle squadre che lottano per l'Europa League, mentre i clivensi salgono a quota 30 punti, a soli tre punti di vantaggio sul Crotone terzultimo.

Commenti