Sport

La sorella di Chiellini al veleno su Bonucci: "Regna sempre il Dio denaro"

Silvia Chiellini, sui social, ha attaccato Bonucci: "Tutti che lo volevano capitano, tutti che lo immaginavano come nuova bandiera bianconera e poi..."

La sorella di Chiellini al veleno su Bonucci: "Regna sempre il Dio denaro"

Il passaggio di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan non è stato ancora metabolizzato da molti tifosi bianconeri ma anche da qualche ex compagno del difensore di Viterbo. Il neo giocatore del Milan, per anni, ha costituito una vera e propria diga insieme ad Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini. Bonucci ha salutato tutti i suoi ex compagni di mille battaglie, con Gianluigi Buffon che sui social network ha dedicato un degno commiato all'ex canterano dell'Inter.

Chiellini, invece, non è stato per niente tenero con Bonucci visto che in una lunga intervista rilasciata qualche giorno fa ha dichiarato che Leo mancherà più a livello umano che dal lato sportivo. I due sono stati sempre molto coesi e uniti anche se al Camp Nou Chiellini aveva ripreso proprio Bonucci per aver chiesto la maglia di Lionel Messi quando mancavano ancora diversi minuti alla fine della partita.

La famiglia Chiellini, ancora una volta, si è mostrata dura con l'ex giocatore della Juventus visto che sua sorella Silvia, su Facebook, non è andata giù per il sottile con un post al veleno: "Tutti che lo volevano capitano, tutti che lo immaginavano come nuova bandiera bianconera e poi #vincesempreildiodenaro #senzaparole".

Commenti