Sport

Spalletti all'Ikea pizzicato da Selvaggia Lucarelli: "Cerca di rimontare la difesa"

Selvaggia Lucarelli ha incontrato Luciano Spalletti all'Ikea ed ha deciso di postare una foto con una battuta simpatica: "Sta cercando di rimontare la difesa". Tifosi nerazzurri piccati sui social

Spalletti all'Ikea pizzicato da Selvaggia Lucarelli: "Cerca di rimontare la difesa"

L'Inter di Luciano Spalletti dopo l'inizio choc nelle prime quattro giornate di campionato, con le sconfitte patite contro Sassuolo e Parma, il pareggio maturato contro il Torino e l'unica vittoria contro il Bologna, ha iniziato a macinare gioco e soprattutto punti. I nerazzurri nelle ultime sei uscite tra campionato e Champions League hanno ottenuto sei vittorie contro Fiorentina, Sampdoria, Spal, Cagliari, Tottenham e Psv Eindhoven.

Spalletti ora è contento della sua creatura e visto lo stop al campionato per gli impegni delle nazionali ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi, concedendosi una giornata di relax all'Ikea. Il tecnico toscano è stato anche paparazzato dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che ha pubblicato la foto su Twitter con la seguente didascalia: "Ho appena beccato il simpatico Spalletti all’Ikea. Sta cercando di rimontare la difesa”.

I tifosi nerazzurri, però, non hanno apprezzato la battuta della Lucarelli e si sono sbizzarriti nei commenti sottolineando come la difesa sia uno dei reparti più solidi dell'Inter.

Commenti