Sponsor olandese nei guai per la pipì. L'ha fatta sul muro della villa di Putin

Una brutta avventura che poteva evitare, alla fine una storia da raccontare ma senza troppo vantarsene

Sponsor olandese nei guai per la pipì. L'ha fatta sul muro della villa di Putin

Una brutta avventura che poteva evitare, alla fine una storia da raccontare ma senza troppo vantarsene perchè ha urinato sul muro della villa di Vladimir Putin e , colto in flagrante, ha rischiato l'arresto. È successo a Atilay Uslu, dirigente di uno degli sponsor della federazione olandese di pattinaggio. Domenica sera Uslu, probabilmente su di giri, ha urinato su un muro lungo la strada prima di rientrare in albergo dopo una serata di festeggiamenti. Non si era però reso conto che il muro faceva parte del complesso utilizzato dal presidente Vladimir Putin come residenza durante i Giochi.

Il dirigente è stato subito circondato da un gruppo di soldati che prima gli hanno chiesto se sapesse dove si trovava e cosa aveva fatto, quindi, avrebbero fatto riferimento a «un biglietto di sola andata per la Siberia». Uslu è stato trattenuto per un'ora e dopo il rilascio si è ritrovato con 1364 dollari in meno: «Ma non ho avuto nessuna intenzione di chiederli indietro».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica