La casa del Manchester City è l'Etihad Stadium: un impianto moderno con una capienza di oltre 55.000 spettatori. Martedì sera, la sfida contro il Borussia Moenchengladbach è stata rinviata per un violento nubifragio che si è abbattutto sulla città inglese e la partita è stata recuperata il giorno seguente: i Citiznes si sono imposti per 4-0 con la tripletta del fuoriclasse argentino, il Kun Aguero e del giovanissimo nigeriano classe 96 Iheanacho.
Dall'Inghilterra, però, arriva una notizia curiosa: il manto erboso dell'Etihad Stadium puzza d'aglio. I tifosi del City e dei tedeschi si saranno sicuramente chiesti da dove provenisse questo fastidioso odore, ma a distanza di poche ore il miester è stato svelato ed ha a che far econ i parassiti. I giardinieri del City infatti, di consueto, innaffiano il campo con litri di liquido all'aglio al termine delle partite per prevenire le infestazioni di parassiti che minacciano le radici dell'erba.
Questo metodo sembra funzionare a meraviglia, visto che va avanti da oltre due anni anche sui campi di allenamento. L'odore, naturalmente, è più forte per i calciatori che per i supporters del City che ormai si sono abituati a convincere con questa situazione che preserva il manto erboso, meno l'olfatto.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.