Sport

Steven Zhang al settimo cielo: "L'Inter sta tornando"

Steven Zhang, figlio del patron Jindong, ha sentenziato: "Passo dopo passo mostreremo i risultati, per rendere l’Inter un Club sostenibile, sano, forte. Faremo il possibile"

Steven Zhang al settimo cielo: "L'Inter sta tornando"

L'Inter non sta facendo benissimo solo sul rettangolo di gioco: la società nerazzurra, infatti, si sta comportando bene anche per quanto riguarda il Fair Play Finananziario imposto dall'Uefa. La nuova proprietà cinese è riuscita ad aumentare il fatturato e ad abbassare drasticamente il deficit. Questo risanamento dei conti ha permesso al club di Corso Vittorio Emanuele di rispettare in pieno i parametri del FFP, con il figlio di Zhang Jindong, Steven che si è detto soddisfatto per il lavoro svolto: "In estate è stato lanciato l’hashtag #InterIsComing ed è stata una cosa coraggiosa, perché dovevamo essere sicuri che stessimo tornando. Al momento, i fatti stanno provando quelle parole".

Steven Zhang, a margine dell'assemblea dei soci ha poi dichiarato: "Lasciatemi ringraziare anche mister Luciano Spalletti e tutto il suo staff per l’eccellente lavoro che stanno portando avanti fin dall’estate con la prima squadra. Tutti quelli che lavorano all’Inter lo fanno con il cuore. Questa squadra merita di tornare sul palcoscenico europeo ed il nostro scopo è raggiungere questo obiettivo il prima possibile. Passo dopo passo mostreremo i risultati, per rendere l’Inter un Club sostenibile, sano, forte.

Faremo il possibile".

Commenti