Sport

Tevez vola in Cina: l'Apache è il giocatore più pagato del mondo

Tevez giocherà nella Super League cinese e sarà il calciatore più pagato di sempre. L'Apache ha sottoscritto un contratto biennale da 38 milioni di euro

Tevez vola in Cina: l'Apache è il giocatore più pagato del mondo

Carlos Tevez vola in Cina: l'Apache giocherà per lo Shanghai Shenhua, squadra nella quale militano anche due ex calciatori dell'Inter come Fredy Guarin e Obafemi Martins. Il Boca Juniors, con un comunicato ufficiale, ha congedato il 32enne che ha chiuso la sua esperienza con gli Xeneizes con 65 reti al suo attivo in 170 presenze complessive. Questo è un ottimo momento per l'ex Juventus che è appena convolato a nozze con Vanessa Mansilla, madre dei suoi tre figli, e ora diventerà il giocatore più pagato di sempre.

Lo Shanghai Shenhua, infatti, gli ha fatto sottoscrivere un contratto di due anni dove guadagnerà circa 38 milioni di euro netti a stagione: nessuno come lui. Nonostante, durante le celebrazioni del matrimonio, gli sia stata svaligiata la sua casa di Buenos Aires, l'Apache ha tantissimi motivi per sorridere.

Lo Shanghai Shenhua non ha ancora reso noto le cifre ufficiali, ma secondo indiscrezioni provenienti dalla Cina il cartellino di Tevez costerà circa 11 milioni di euro.

Commenti