Thiago, addio al Milan per il Psg

Il calciatore, secondo la stampa francese, firmerà già mercoledì per il club di Parigi. Ma Galliani e Milan Channel smentiscono

Thiago, addio al Milan per il Psg

Le indiscrezioni della stampa francese sembrano ormai delle certezze. Thiago Silvia è pronto al trasferimento al Paris Saint Germain. Il difensore brasiliano avrebbe già sentito alcuni dei compagni del Milan per annunciare la cosa.

Ai rossoneri andranno 50 milioni di euro. Per Thiago è pronto un contratto da 9 milioni a stagione, il doppio di quanto prende attualmente. Martedì il calciatore dovrebbe essere sottoposto alle visite mediche, mentre mercoledì firmerà per il club.

Adriano Galliani

ha finora negato che ci siano novità sull'argomento. Non ha però negato la possibilità di una trattativa con il team francese. E una smentita è arrivata anche da Milan Channel, che ha parlato di voci poco concrete. 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica