Tifoso allunga le mani. La cronista: "Non mi toccare, ok?"

Problemi per l’inviata della tv francese Canal + a Siviglia, Marina Lorenzo, in occasione della partita di Coppa del Rey tra Siviglia e Barcellona

Tifoso allunga le mani. La cronista: "Non mi toccare, ok?"

Non è stato un collegamento in diretta felice, né facile, quello cui ha dovuto far fronte l’inviata della tv francese Canal + a Siviglia, Marina Lorenzo, in occasione della partita di Coppa del Rey tra Siviglia e Barcellona.

Mentre si trovava, microfono in mano, di fronte alle telecamere per raccontare il pre-partita fuori dallo stadio, la (bella) giornalista è stata presa d'assalto dai tifosi del Barcellona. Che non solo non hanno nascosto di apprezzare la cronista, ma hanno anche allungato le mani sul sedere della Lorenzo.

L'inviata, senza perdere il controllo ma con voce e tono molto decisi, si è rivolta al tifoso per redarguirlo: "Non mi toccare, ok?", gli ha detto

guardandolo diretto negli occhi. "Questi non sono tifosi - ha poi detto la giornalista - mi vogliono far impazzire". Molti di loro, infatti, invece di stare dietro la cronista si ostinavano a passare di fronte alla telecamera.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica