Sport

Un tifoso Spal provoca Borriello: ​"Fai meno sesso". E lui risponde

La reazione di Marco Borriello a un tifoso della Spal sotto l'autobus della squadra: "Non ti permettere mai più"

Un tifoso Spal provoca Borriello: ​"Fai meno sesso". E lui risponde

Marco Borriello, le donne e i tifosi. Chi pensa che sia sempre tutto rose e fiori fare il calciatore si sbaglia. O almeno si sbaglia secondo l'attaccante della Spal, che ieri è stato protagonista di un non piacevole siparietto con un tifoso di Ferrara accorso sotto il bus della squadra.

Un video caricato su Youtube (guarda il filmato) mostra come mentre il bus avanza lentamente tra i supporter della Spal, un tifoso grida all'accattante: "Fai meno sesso". Borriello allora chiede all'autsta di fermare l'autobus, si affaccia al finestrino e si rivolge a chi aveva osato entrare nella sua vita privata: "Non ti permettere, non ti permettere più".

Un botta e risposta insolito, che ha provocato le più strane reazioni di amanti del calcio e tifosi della Spal. C'è chi si è schierato con l'attaccante, sostenendo che nessuno debba permettersi di commentare la vita privata di qualcuno. E chi invece ha criticato la mancanza di ironia di Borriello, che forse avrebbe potuto prendere l'invito del tifoso come uno scherzo.

E farselo scivolare addosso.

Commenti