Sport

Tiki Taka, l'esordio di Wanda Nara. E l'affondo sulla Juventus

Wanda Nara alla prima puntata di Tiki Taka punge la Juventus: "L'unico rapporto che Mauro ha con la Juventus sono i 7 gol che gli ha fatto con la maglia dell'Inter"

Tiki Taka, l'esordio di Wanda Nara. E l'affondo sulla Juventus

Tiki Taka, il programma sul calcio condotto da Pierluigi Pardo, è ripartito lunedì 3 settembre con la presenza di Wanda Nara, nuovo volto tv dello show e moglie-agente di Mauro Icardi, il bomber dell'Inter.

"Mauro e la Juve..."

Ovviamente l'ex modella è stata bersagliata da domande. Il calciomercato ha visto l'interesse della Juventus per il numero 9 neroazzurro. E chi se non meglio di Wanda può rilevare i vari retroscena di una presunta trattativa sull'asse Torino-Milano. Nara però non ha rivelato nulla. Bocca cucita se non per una frecciatina: "L'unico rapporto che Mauro ha con la Juventus sono i 7 gol che gli ha fatto con la maglia dell'Inter".

Non solo, vista l'insistenza ha anche aggiunto: "Nel calciomercato è ovvio che un attaccante come Mauro sia richiesto ma la sua scelta è stata chiara fin da subito". E sulla foto di una zebra apparsa sul suo profilo Instagram nei giorni in cui il nome di Icardi veniva accostato al club bianconero ha detto: "È stato il primo animale che ho visto scendendo dall'aereo.

Non ho pensato a un secondo significato".

Commenti