Sport

Tragedia a Macao: morto il pilota inglese Hegarty

Tragedia al Gran prix di moto a Macao. L'inglese Hegarty ha perso il controllo della sua Honda ed ha sbattuto violentemente contro le barriere. Inutile il trasporto in ospedale

Tragedia a Macao: morto il pilota inglese Hegarty

Grave incidente a Macao durante il Gran Prix di motociclismo che si corre sul tracciato di Guia. Il pilota inglese Daniel Hegarty ha perso la vita in questo terribile scontro contro le barriere. Il 31enne britannico, infatti, in sella alla sua Topgun Racing Honda, è uscito fuori strada andano a colpire le barriere protettive. Hegarty non è riuscito a controllare la sua moto e si è schiantato, dunque, contro le barriere che delimitano la pista: nell'impatto ha perso anche il casco.

Hegarty è stato subito trasportato in ospedale ma purtroppo non è servito a nulla visto che è deceduto durante il trasporto. La gara, naturalmente, è stata sospesa immediatamente in quanto non c'erano più le condizione perché potesse essere portata a termine.

Nonostante i soccorsi siano stati tempestivi, non sono riusciti a salvargli la vita: forse la perdita del casco ha peggiorato la situazione del povero Hegarty, morto a soli 31 anni.

Commenti