Tragedia in Romania, giocatore muore in campo

Il giocatore camerunense Patrick Ekeng, 26 anni, della Dinamo Bucarest, si è accasciato a terra per un improvviso malore. Inutili i soccorsi dei medici

Tragedia in Romania, giocatore muore in campo

La partita tra Dinamo Bucarest e Vitorul Constantia è finita in tragedia. Il giocatore Patrick Ekeng, 26 anni, è morto dopo essere crollato sul terreno di gioco a causa di un improvviso malore. Il giovane camerunense della Dinamo a venti minuti dalla fine del match, valido per il campionato romeno, si è improvvisamente accasciato a terra: immediati i soccorsi e la corsa in ospedale dove i medici per più di un’ora hanno cercato di rianimarlo.

Secondo i media locali a causare la morte sarebbe stato un attacco di cuore. Prima di trasferirsi alla Dinamo a gennaio 2015, il camerunese aveva giocato in Spagna con il Cordoba, in Svizzera a Losanna e nel club francese di Le Mans.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica