Trento-Civitanova e Perugia-Modena senza Atanasijevic

Iniziano le semifinali scudetto di volley, stasera manca il miglior giocatore della scorsa finale, Atanasijevic, squalificato per una giornata. E' un bel vantaggio per Modena, nella gara-1 di Perugia (20.30, Raisport): l'opposto serbo verrà sostituito da Hoogendoorn o da Berger.

Sabato sera, alla fine del 3-0 subìto da Monza, nella bella in Umbria, sono state scintille fra Atanasijevic e Orduna, il palleggiatore argentino dei brianzoli, che all'arbitro ammette di avere sputato ma poi ritratta: «Nessuno sputo, dice l'ex Modena, punito con 8 giornate -, sono stato provocato durante l'intero incontro da Atanasijevic, con offese personali irripetibili».

Spettacolo anche fra Trento e Civitanova, con i marchigiani all'inseguimento dell'8ª finale di fila, considerate anche le coppe. Gara due venerdì, la terza lunedì di Pasquetta. VZag

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica