Sport

Vieri-Caracciolo: "Abbiamo perso il bambino"

Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno comunicato di aver perso il bambino: "Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita"

Vieri-Caracciolo: "Abbiamo perso il bambino"

Bruttissima notizia per Christian Vieri e Costanza Caracciolo: la coppia, purtroppo, ha comunicato di aver perso il bambino che doveva nascere nella primavera del 2018. I due hanno iniziato a frequentarsi da questa estate, mentre si trovavano in vacanza a Ibiza, con il Settimanale Chi che ha svelato la gravidanza dell'ex Velina. Il settimanale di gossip aveva anche affermato come non ci conoscesse ancora il sesso del nascituro, che per loro sfortuna non arriverà.

Oggi purtroppo è arrivata la triste notizia ed è stata proprio la coppia, con un comunicato ufficiale, ad informare tutti della tragedia che li ha colpiti: "È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita".

La direzione e la redazione del settimanale Chi, che nel numero in edicola ha dato l'annuncio della paternità di Bobo Vieri, ha subito espresso la sua affettuosa vicinanza al calciatore e alla sua compagna, Costanza Caracciolo, per il doloroso e imprevedibile sviluppo della situazione.

Commenti