Sport

"Un'altra discussione tra Lorenzo e Valentino Rossi"

Non si è affatto chiusa la polemica tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo per il sorpasso contestato dallo spagnolo durante l'ultimo Gp di Misano

"Un'altra discussione tra Lorenzo e Valentino Rossi"

Non si è affatto chiusa la polemica tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo per il sorpasso contestato dallo spagnolo durante l'ultimo Gp di Misano. Di fatto la discussione tra i due è proseguita e a lungo anche nei giorni successivi fino ad Aragon in Spagna dove siterrà il prossimo Gp. A rivelare il retroscena è stato Giovanni Zamagni, opinionista MotoGp di Sky Sport che ha parlato di un piccolo diverbio tra Rossi e Lorenzo dopo la conferenza stampa e a telecamere spegne. Rossi avrebbe detto a Lorenzo: "Hai rivisto il sorpasso? È stato davvero bello". Lorenzo non avrebbe gradito la provocazione.

Lorenzo ha infatti affermato di aver rivisto il filmato su consiglio di Lin Jarvis: per lo spagnolo la questione non cambia, a suo dire quel sorpasso aveva una traiettoria anormale sia in staccata che in curva.

Insomma i due duqnue avrebbero avuto un altro diverbio lontano dalle telecamere e dunque di certo le polemiche potrebbero proseguire anche nel Gp spagnolo che di sicuro promette un duello molto accesso tra Valentino e Lorenzo.

Commenti