Sport

Valentino Rossi: "La gamba è a posto, non mi fa male"

Rossi si è detto soddisfatto, la gamba non gli ha dato problemi durante le libere del venerdì: "Ovviamente non ho girato tanto e credo che sull'asciutto potrebbe essere più faticoso, ma è un buon inizio"

Valentino Rossi: "La gamba è a posto, non mi fa male"

Valentino Rossi ha compiuto un vero e proprio miracolo visto che dopo soli 18 giorni dal suo infortunio, che gli ha causato la frattura di tibia e perone, si era già rimesso in sella alla moto. Il Dottore ha avuto il benestare dei medici e dopo aver provato a Misano ha deciso di partire per Aragon dove ha avuto anche il placet del responsabile medico del circuito che l'ha ritenuto idoneo per correre il Gp di domenica.

Valentino Rossi, oggi, è sceso in pista per le prove libere e al termine della sessione si è mostrato soddisfatto:"Va bene, mi sento a posto e mi sono trovato meglio sulla M1 che non sulla R1 usata per i test a Misano. Ovviamente non ho girato tanto e credo che sull'asciutto potrebbe essere più faticoso, ma è un buon inizio. Sono contento, la gamba non fa troppo male, direi che la tenuta va abbastanza bene e non è nemmeno gonfia".

Domenica Rossi correrà in sella alla Yamaha per cercere di compiere l'ennesima impresa della sua lunga e gloriosa carriera.

Commenti