Verdi capitano, Bologna ok. Verona ko, salta Pecchia?

Colpo del Crotone: panchina veneta a rischio, Di Carlo in pole. Sassuolo: Berardi-gol dopo 4 mesi

Il colpaccio di giornata lo mette a segno il Crotone di Walter Zenga che annichilisce 3-0 a domicilio il Verona nello scontro salvezza. Barberis, Stoian e il neoarrivato Ricci chiudono la pratica al Bentegodi col Verona e il suo allenatore Pecchia pesantemente contestati dai tifosi. Ora la panchina del tecnico è fortemente a rischio. La società sta riflettendo sul da farsi e per oggi è prevista una riunione potenzialmente decisiva. Ieri in tribuna c'era anche Mimmo Di Carlo che potrebbe essere una soluzione molto concreta in caso di esonero per Pecchia.

Nell'altro 3 a 0 di giornata protagonista assoluto Simone Verdi. L'attaccante del Bologna, dopo il «no» al trasferimento al Napoli in settimana, ha indossato la fascia di capitano, diventando simbolo e leader della squadra e risultando decisivo con due assist (per destro e De Maio). Dzemaili, appena rientrato, ha chiuso la gara.

Grande soddisfazione per il talento italiano la cui scelta è stata contestata via social dai tifosi partenopei, delusi per il mancato trasferimento.

Nelle altre sfide doppio pareggio per 1 a 1 tra Udinese e Spal (Samir-Floccari) e tra Sassuolo e Torino con il ritorno al gol dopo più di 4 mesi di Berardi che pareggia la rete di Obi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica