Sport

Vettel ad Alonso: "Sei un idiota"

Il ferrarista Sebastian Vettel, visibilmente nervoso, durante le prove libere ha dato dell'idiota al pilota della McLaren, Ferando Alonso

Vettel ad Alonso: "Sei un idiota"

"Idiota". È questo l'epiteto che il ferrarista Sebastian Vettel avrebbe riservato a Fernando Alonso nella parte finale delle prove libere del Gran Premio del Messico di Formula Uno.

Nella sessione pomeridiana di ieri il tedesco Vettel ha concluso in testa la sua prestazione e, a fine corsa, ha commentato: "Mi pareva di essere non nell'autodromo ma nel pieno delle strade di Città del Messico" visti i numerosi sorpassi che ha dovuto compiere. Ultimamente Sebastian è molto nervoso quando si trova a dover sorpassare piloti più lenti e spesso si lascia andare a gesti e commenti poco gradevoli per i colleghi. Ieri è toccato ad Alonso che, con la sua McLaren ha cercato di impedire il sorpasso del tedesco che ha preso il suo posto nella Ferrari.

Alla fine, però, Vettel ha avuto la meglio e si è lasciato andare con quel 'delicatissimo' commento. Fernando Alonso ha chiuso l'incidente con un pizzico di ironia: "Viste la situazione della Ferrari e la sua personale, deve avere una grande frustrazione: lo perdono"

Commenti