Sport

"Vieri in pressing ​su Alena Seredova"

Alta tensione tra Gigi Buffon e Bobo Vieri. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni riportate da Diva e Donna, l'ex bomber di Milan, Juve ed Inter sarebbe sulle tracce di Alena Seredova in vacanza con i figli avuti con Buffon

"Vieri in pressing ​su Alena Seredova"

Alta tensione tra Gigi Buffon e Bobo Vieri. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni riportate da Diva e Donna, l'ex bomber di Milan, Juve ed Inter sarebbe sulle tracce di Alena Seredova in vacanza con i figli avuti con Buffon. L'indiscrezione è abbastanza chiara: "Alena Seredova è volata negli Stati Uniti per una vacanza con i figli avuti - riporta il settimanale - Si è rilassata al sole di Miami dove ci sono già quasi 30 gradi.

E il cellulare è stato bollente: l'amico Bobo Vieri, che passa gran parte dell'anno sulle spiagge della Florida, le avrebbe fatto pressing". Insomma Vieri vorrebbe sedurre l'ex moglie di Buffon.

Non è ancora chiaro quanto sia reale l'intenzione di Vieri di avere un flirt con la Seredova, ma di certo le voci del gossip non faranno piacere al portiere della Juve e della Nazionale.

Commenti