Sport

"Insegno a gestire un'azienda". Il video virale del Cav con Ibrahimovic

Video informale per Silvio Berlusconi e Zlatan Ibrahimovic, che preparano nuovi progetti insieme, come rivelato in un video condiviso sui social

"Insegno a gestire un'azienda". Il video virale del Cav con Ibrahimovic

Nonostante la campagna elettorale sia giunta al termine, Silvio Berlusconi non ha abbandonato i social. Il presidente di Forza Italia vuol continuare la sua comunicazione politica alla gente proprio attraverso i nuovi media, dove ha la possibilità di rapportarsi in modo quasi diretto con i cittadini e con i suoi elettori. Silvio Berlusconi è uno dei comunicatori più brillanti del nostro Paese e lo dimostra anche il modo con il quale è riuscito a inserirsi perfettamente su TikTok, appiattendo il gap generazionale e riuscendo ad aprire un canale di dialogo con i teen che lo utilizzano per la stragrande maggioranza.

Infatti, Silvio Berlusconi oltre a portare la politica spiegata in modo semplice e adeguato al canale utilizzato, si diverte a spaziare tra i diversi argomenti, mostrando al pubblico anche aspetti inediti e originali, che fanno senz'altro breccia nei loro interessi. L'ultimo esempio in tal senso è il video pubblicato dal Cavaliere insieme a Zlatan Ibrahimovic. I due hanno da sempre un ottimo rapporto, come più volte emerso dalle interviste ma anche dagli stessi social. Più volte, infatti, il calciatore ha fatto visita a Silvio Berlusconi nelle sue residenze, sia in Brianza che in Sardegna, e più volte i due si sono fotografati assieme, sorridenti e rilassati. D'altronde, la passione di Silvio Berlusconi per il calcio è cosa nota ma, forse, dietro gli incontri c'è dell'altro.

Ed è lo stesso Cavaliere a rivelare, tra il serio e il faceto, qualche dettaglio in più. "Un ragazzo di Tik Tok, curioso, mi ha telefonato perché ha visto Ibra entrare da me e mi ha domandato: 'ma cosa fa Ibra da te?' E io gli ho detto 'voglio insegnare a Ibra come si fa a gestire un'azienda", ha detto sorridendo Silvio Berlusconi nel video. Pronta la replica del calciatore: "Io devo insegnare a Berlusconi come si fa a giocare a calcio". Entrambi vestiti in modo casual, con Ibrahimovic seduto su uno sgabello e il Cavaliere in piedi con una mano sulla sua spalla, i due scherzano davanti alla telecamera. "Evviva", ha concluso Silvio Berlusconi. Il video pare sia parte di una serie più articolata di video, come dimostra la dicitura "to be continued..." che conclude la clip.

Commenti