Sport

Wanda Nara risponde a Maxi Lopez: "Il rispetto va guadagnato"

La moglie-agente di Mauro Icardi ha risposto alle parole di ieri di Maxi Lopez che aveva parlato di "perdono" alla coppia: "Il rispetto è come il denaro, puoi chiederlo, ma è meglio guadagnarlo"

Wanda Nara risponde a Maxi Lopez: "Il rispetto va guadagnato"

Maxi Lopez ha perdonato Mauro Icardi e l'ex moglie Wanda Nara e l'ha fatto durante un'intervista in patria: "Se perdono Icardi? Sì, non ho problemi con nessuno. Tutto ciò che voglio, il mio obiettivo nella mia vita, oltre al calcio, parlando come un essere umano, è cercare di trovare e dare felicità ai miei figli. L'unico obiettivo che ho è quello, il resto per me è già successo. È una pagina che ho girato tanto tempo fa e non mi stresserà affatto".

L'argentino aveva poi continuato con frasi assolutamente concilianti: "Ho scelto di essere felice. Ed è una scelta di vita. Le cose possono andare bene o male. In quel momento ho fallito nella mia vita di coppia ma ho una vita da padre e per i miei figli. Era una situazione e basta. Va avanti e ho sempre scelto di vivere così. Sempre con gioia, con buone vibrazioni, mi sembra che sia il modo migliore. I problemi li hanno tutti e ci sono complicazioni in tutte le vite. Ma poi la tua vita si sviluppa in base a come la prendi".

Maxi ha sotterrato l'ascia di guerra, almeno a parole, ma pare che dopo l'intervista radiofonica abbia commentato con un post avvelenato il presunto perdono all'ex amico Icardi e a Wanda: "Altro che perdono, un ringraziamento perché si è portato via W…" .L'agente e showgirl argentina ha dunque risposto in maniera piccata all'ex marito e l'ha fatto con un post su Instagram: "Il rispetto è come il denaro, puoi chiederlo, ma è meglio guadagnarlo”.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti