Squalificata Miss Parigi: senza veli su una rivista

Da poco eletta Miss Parigi e candidata per la capitale al concorso che porterà all’elezione di Miss France 2010, vede sfumare i sogni di gloria. Squalificata dopo un servizio in cui posa senza veli per Entrevue

Squalificata Miss Parigi: 
senza veli su una rivista

Parigi - Kelly Bochenko, da poco eletta Miss Parigi e quindi candidata per la capitale al concorso che porterà all’elezione di Miss france 2010, vede sfumare i suoi sogni di gloria. Dopo l’anticipazione di un servizio in cui posa senza veli per il mensile Entrevue la Bochenko è stata squalificata dalla presidente del comitato di Miss France, Geneviève de Fontenay, che ha definito le sue foto "disgustose".

La polemica divide la Francia "E' il colmo - ha tuonato la de Fontenay - non ho mai visto niente di più disgustoso... E trovo incredibile che si possa mentire in tal modo, dicendo, come ha detto lei, di non ricordarsi di aver posato per un servizio del genere". Nel numero in uscita a gennaio di Entrevue, in effetti, Miss Parigi posa nuda e in pose apertamente sessuali, anche se nega di aver violato l’etica de concorso.

Kelly Bochenko, 23 anni, di è infatti difesa sul forum web "A tout choeur" spiegando che quegli scatti erano semplici foto private realizzate da un fidanzato qualche anno fa, quando aveva 19 o 20 anni, probabilmente dopo una serata "un po' troppo alcolica". Ma, ha aggiunto, "chi non ha mai fatto cose del genere, certo un pò leggere, nella sua vita privata e sopratutto da giovane?".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica