Stalking, arrestato tre volte in quattro giorni

È innamorato pazzo di una ragazza che ha visto una volta sola, con la quale non ha mai parlato e di cui non conosce nemmeno il nome

Stalking, arrestato tre 
volte in quattro giorni

È innamorato pazzo di una ragazza che ha visto una volta sola, con la quale non ha mai parlato e di cui non conosce nemmeno il nome, lo hanno arrestato due volte in pochi giorni per stalking e ciò nonostante, continua a presentarsi a casa sua. Fino ad arrivare al terzo arresto in quattro giorni.
La scintilla fatale è scoccata lo scorso dicembre, quando il giovane bergamasco è stato invitato a una cena aziendale. E lì ha visto la figlia 22enne di quello che all’epoca era il suo datore di lavoro, innamorandosi all’istante e perdutamente. Lui non le ha mai rivolto la parola, allora ha cercato di convincere il padre di lei. Ma visto che non c’è stato verso, ha continuato a presentarsi all’azienda e alla casa di Fara Olivana.
Un ordine di allontanamento emesso dal giudice non ha sortito effetti. Fino a quando, domenica scorsa, il giovane è stato arrestato per stalking. Scarcerato il giorno dopo, è tornato davanti alla casa della ragazza. Ed è stato arrestato di nuovo. Trascorse in carcere 48 ore, è tornato in libertà solo per riprendere il suo appostamento.

Ai carabinieri che lo hanno ammanettato per la terza volta ha spiegato: «Volevo solo scusarmi».
Ora è di nuovo in carcere, e quando sarà rilasciato ha ricevuto il divieto di dimora in tutta la provincia di Bergamo con la speranza che la cella gli abbia placato gli ardenti spiriti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica