Il Comune mette una pietra sopra al progetto di cinque parcheggi, osteggiati dai residenti e che rientravano nel piano dellex sindaco Albertini. «Ne scriveremo uno nuovo» aveva assicurato il coordinatore regionale del Pdl Mario Mantovani. «Ci sono un centinaio di parcheggi ancora sulla carta, vecchi di dieci anni. Con il Tuttocittà alla mano, verifichiamo uno a uno quali hanno ancora un senso e quali no», aveva ribadito il capogruppo comunale della Lega Matteo Salvini. Ma dalle parole, la giunta è già passata ai fatti: ieri mattina ha stralciato cinque silos ereditati dallex sindaco-commissario al traffico. Si tratta dei progetti mai partiti di piazza Gobetti, Leonardo da Vinci, Arcole, Grandi e via Conchetta.
«Dopo vari approfondimenti, ma in linea con un impegno assunto anni fa - spiega il Comune - la giunta ha considerato non accoglibile la proposta di cinque nuovi silos interrati. Non tutte le cinque localizzazioni erano infatti previste nel Piano urbano dei parcheggi in vigore allepoca nè lo sono in quello attuale».Stop ai silos: il Comune mette una pietra sopra a 5 parcheggi
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.