La storia Tre adolescenti in fuga: la polizia le riporta a casa

Nel giro di 15 giorni sono tre le ragazze nate in Italia, figlie di filippini, fuggite di casa e rintracciate a Roma dalla polizia. A trovare le adolescenti, due residenti nella capitale e una a Perugia, sono stati gli agenti di Vescovio. Il primo caso riguarda una ragazzina di 14 anni residente a Roma. Ha dormito da un’amica e il giorno dopo si è fatta accompagnare alla stazione per tornare a casa, ma in realtà è sparita nel nulla. I poliziotti hanno scoperto che si sarebbe incontrata con un’amica alla stazione. Trovata l’hanno riconsegnata ai genitori. Un’altra ragazza di 15 anni, fuggita da Perugia, è stata intercettata dalla mobile attraverso il telefonino. Era a casa di un’amica a Montesacro e da Perugia aveva raggiunto il fidanzatino che vive a Roma.

Il terzo caso è quello di un’adolescente che si è allontanata dalla sua abitazione romana per 15 giorni. La madre ha raccontato agli agenti che la figlia spesso s’incontrava con dei ragazzi in piazzale Ostiense. Gli amici hanno cominciano a collaborare e la ragazza è tornata a casa.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica