Ieri prima sfida tra Striscia la notizia e Affari tuoi: il Tg satirico ha sparato un bel servizio sui corsi falsi per riprendersi i punti persi della patente: basta pagare per non frequentare. Pupo ha risposto con una puntata in cui una signora è arrivata a scegliere tra un pacco con un euro e uno con 500mila euro. Alla fine ha accettato lofferta di 200mila euro. Oggi lAuditel decreterà se gli italiani prefersiscono le denunce del malaffare o le vincite milionarie.
Sul fronte degli ascolti, da registrare gli ascolti di domenica: le arti magiche di Harry Potter non sono riuscite a fermare il nuovo rutilante corso della Rai. Il mito del Grande Torino su Raiuno ha battuto in modo netto la scuola per apprendisti stregoni su Canale 5: 6 milioni 287 mila spettatori e il 27,07% di share contro 4.864.000 e il 21,40% di share. È stata la chiusura di una settimana critica per lazienda di Cologno con LIsola dei famosi che ha doppiato Mercoledì da tifosi e il Commissario Montalbano che ha strapazzato Elisa di Rivombrosa. E Mediaset non può più rispondere che non era ancora cominciato il proprio periodo di garanzia, partito, appunto, domenica.
Striscia: corsi falsi per punti patente
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.