Cronaca locale

Su Internet biglietti all’asta per 260 euro

« Vendo due biglietti per il concerto degli U2 a Milano del 20 luglio, tribuna numerata, secondo anello. Ottima visuale: fronte palco». È solo uno dei tantissimi annunci che hanno invaso la rete a pochi giorni dall’arrivo in Italia della rock band irlandese.
I biglietti per l’evento sono esauriti da tempo, ma chi proprio non vuole mancare all’appuntamento non deve far altro che collegarsi a Internet e partecipare alle aste on line per accaparrarsi gli ultimi biglietti messi a disposizione da chi, per una ragione o per l’altra, non può partecipare al concerto. Ovviamente non mancano le offerte su E-Bay. C’è chi, come un ragazzo di Nerviano, chiede 265 euro come base d’asta per un posto al primo anello blu o chi, un altro giovane di Buccinasco, propone un prezzo forfetario offrendo due biglietti per la tribuna rossa a 320 euro. Ma anche i tour operator si sono organizzati. Sul web si possono trovare siti, italiani e stranieri che vendono interi pacchetti per raggiungere il capoluogo lombardo e assistere alle esibizioni della band di Bono Vox.

World Travel Jet, per esempio, offre pernottamento, prima colazione (in albergo, camera doppia) e biglietto d’ingresso, a partire da 150 euro più tasse.

Commenti