Leggi il settimanale

Sui calendari Cassano fa squadra con Totti e Materazzi

(...) sull’ingaggio del talento di Bari Vecchia potrebbe essere risolutivo. Di certo, sono previsti nuovi incontri con il procuratore di Cassano, l’avvocato Beppe Bozzo, per fare il punto della situazione. Lo stesso Sergio Gasparin non ha fretta: «Di programmato non c’è nulla - ha dichiarato il direttore generale -. Non c’è un tempo preciso». Intanto Fantantonio, un po’ a sorpresa, si è schierato ieri dalla parte di Totti e Materazzi nella polemica dell’Associazione Calciatori sulla compilazione dei calendari di serie A. «Noi calciatori – dice Cassano – dovremmo essere tenuti maggiormente in considerazione. Siamo disposti a giocare un turno infrasettimanale subito prima di Natale, anche il 22 dicembre. Poi però sarebbe più logico tornare in campo non prima del 9 gennaio». Cassano sindacalista? Incredibile ma vero, «Peter Pan» sta diventando sempre più maturo, addirittura rappresentativo per la categoria. «In questo modo – prosegue il numero 99 della Samp - ci sarebbe per tutti la possibilità, soprattutto per i calciatori stranieri, di trascorrere le vacanze di fine anno con la famiglia».
Tornando al mercato, non pare ancora chiusa la strada che potrebbe portare Ziegler allo Zenit allenato da Luciano Spalletti. La Samp ha rifiutato la prima offerta dei russi (intorno ai 4 milioni), ma l’impressione è che l’affare potrebbe chiudersi, se dovessero arrivare 5,5 o 6 milioni. Nel ritiro di Moena però, più che al mercato, si pensa soprattutto ai preliminari di Champions.
Domani alle 18 il patron blucerchiato Riccardo Garrone darà il calcio d’inizio, come tradizione, al Trofeo Fulvio Currò di Torriglia, torneo dedicato alla memoria del giovane studente genovese scomparso – nel ’98 – per un aneurisma cerebrale.

Tante, al solito, le vecchie glorie rossoblucerchiate in campo: tra gli altri si vedranno Invernizzi, Lanna, Balleri, Scanziani, Casagrande e Tuttino da una parte, Skuhravy, Onofri, Bortolazzi, Ruotolo, Nappi, Braglia, Corradi, Cavallo dall’altra. Il memorial Currò si articolerà su quattro partite da 25 minuti. Tra gli ospiti più attesi anche l’ex presidente blucerchiato Enrico Mantovani.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica