Una donna di 62 anni è stata truffata da un finto dipendente di una banca dove ha il conto suo figlio. È successo ieri, poco dopo le 11, in via Teodosio (Città Studi). Un uomo sui 40 anni, vestito elegantemente, ha bussato alla porta dellappartamento di Soccorsa B. Si è presentato come un dipendente della banca dove il figlio della donna ha un conto, le ha detto che il conto era in rosso e che doveva provvedere immediatamente a saldare il debito. Lanziana allora gli ha consegnato 2mila600 euro e lui si è allontanato dallappartamento.
La tecnica adottata dal malvivente è la stessa utilizzata per compiere una truffa avvenuta in zona Isola il giorno prima. Anche in quel caso un uomo sui 40 anni vestito in giacca e cravatta aveva chiesto denaro alla vittima, una settantaseienne, per coprire il debito in banca del figlio.«Suo figlio ha il conto in rosso» Nuova truffa del finto bancario
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.