Surgelati Bofrost cerca 60 promoter impiegati alla vendita porta a porta

Bofrost cerca 60 impiegati, incaricati alla vendita, con il ruolo di Promoter, da reclutare in tutta Italia entro settembre. A cercare personale per contattare i potenziali clienti «porta a porta» è Bofrost, multinazionale del cosidetto «home shopping» di prodotti alimentari, attiva da 40 anni e presente in 12 Paesi europei. Bofrost Italia, nata nel 1987, oggi distribuisce surgelati e altri prodotti alimentari a un milione e 200mila famiglie italiane, impiegando circa duemila collaboratori, con un’età media che è di soli 29 anni. «I nostri candidati, di età compresa tra 20-40 anni e in possesso di patente B, saranno supportati da un’efficiente organizzazione aziendale e dovranno essere in grado di gestire l’attività quotidiana in autonomia», spiegano alla società.

Ai candidati non è chiesta una precedente esperienza nell’ambito della vendita. Ai nuovi inserimenti è offerto un percorso di formazione e l’addestramento con personale specializzato. Per contatti, informazioni e invio cv: www.bofrost.it, email: selezione@bofrost.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica