Leggi il settimanale

Sventato complotto per uccidere Joss Stone

Complotto per assassinare Joss Stone, la cantante di fama internazionale amica del duca di Cambridge. Due uomini di 30 e 33 anni sono stati arrestati fuori dall’abitazione di Stone, una casa di campagna nei pressi del villaggio di Ashill, nel Devon. I due avevano con sé spade, corde, un sacco per cadaveri e la piantina e le foto aeree della villa della star. I sospetti, arrivati da una località nei pressi di Manchester, sono ora detenuti a Exeter dove la polizia li sta interrogando con l’accusa di tentato omicidio e rapina. I due erano stati fermati dopo la denuncia di alcuni vicini insospettiti da una Punto rossa nei vialetti vicino alla casa della cantante. Una fonte vicina all’inchiesta ha dichiarato: «La polizia vuole sapere se questo complotto è motivato dai suoi (di Stone, ndr) soldi e dalla sua fama o se si tratta di un certo tipo di risentimento nei suoi confronti per via del suo successo.

Ma tutto questo la farà certamente sentire più vulnerabile a vivere ai margini di un tranquillo e isolato villaggio del Devon, quando non è in tour in giro per il mondo». Un portavoce della Stone ha fatto sapere che la cantante era a conoscenza dell’arresto e veniva tenuta al corrente degli sviluppi, senza tuttavia specificare se si trovasse a casa in questi giorni.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica