Symantec nuove soluzioni per la sicurezza della rete dedicate alle Pmi

Nuove soluzioni per le piccole e medie imprese da Symantec. La società ha annunciato Endpoint Protection Small Business Edition, la nuova soluzione pensata per garantire i livelli di sicurezza senza confronti con interventi di configurazione minimi. Il software mette a disposizione delle piccole imprese una protezione di livello enterprise ma semplice da gestire, prevede tempi di installazione e attivazione estremamente rapidi assicurando la totale sicurezza delle risorse di aziendali - che potrà quindi concentrarsi sulle proprie priorità di business.


Progettata per risolvere le esigenze delle piccole imprese che necessitano di una protezione completa, semplice e veloce da installare, utilizzare e amministrare, Symantec Endpoint Protection offre una serie di tool integrati - quali ad esempio il wizard per l'installazione dei client e un'interfaccia utente razionalizzata - che contribuiscono a ridurre il livello di competenze richiesto per gestire il prodotto. Inoltre, funzioni come le notifiche pre-configurate, i parametri di sicurezza suggeriti da Symantec e il reporting automatico comportano significativi risparmi in termini di denaro e di tempo. www.symantech.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica