Tagliandi Medio Levante, Di Prima avvicina Orengo

È la dura lotta per la leadership del Municipio Medio Levante a tenere vivo il gioco del Giornale «Scegli il tuo presidente per i Municipi di Genova». Un testa a testa continuo quello tra Fabio Orengo, esponente del Popolo della Libertà ed attuale presidente del Municipio Medio Levante, e Renzo Di Prima consigliere municipale della Lega Nord e assessore nella giunta di Orengo. Con le schede consegnate ieri Di Prima avvicina nuovamente il suo presidente ma non basta: se il leghista del Medio Levante fa 100 tagliandi, l’esponente del Pdl ribatte con 58. La distanza si assottiglia ma non basta per l’aggancio: il risultato al momento è Orengo 2.763, Di Prima 2.111.
Fa un passo avanti anche Stefano Balleari, il consigliere comunale del Popolo della Libertà presente in molte delle classifiche dei nove municipi i cui sostenitori sembrano insistere per vederlo alla guida del Centro Est, sono 36 le schede che si aggiungono alle 627 precedenti.


Tre preferenze ieri le ha raccolte anche Guido Lodi per il Municipio Levante salendo così ad un totale di 98, ancora lontano da Monica Magnani che in quella realtà guida la graduatoria con 715 tagliandi. In tutto ieri sono arrivati in redazione 197 schede votate dai lettori del Giornale per un totale di 22.549.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica