«Tanti auguri Fabrizio». Lo dice la città, lo dice in particolare il Municipio Centro Est che, in collaborazione con il Comitato Gianni Tassio) Musica Gianni Tassio, Boero Spa, Uel Unione edili ligure, Boccaccio Passoni) e la Stanza della Poesia daranno vita domani alle 19 ad una serata di musica e poesia dedica a De André. Lappuntamento è nella Stanza della Poesia di Palazzo Ducale con i poeti a fare da ospiti di casa, la Compagnia degli allievi di canto e i ragazzi del Grazia Deledda Ensemble. Un incontro aperto anche a tutti quanti vorranno contribuire con musica e canzoni. Ognuno, insomma, potrà portare spartiti, chitarre e vari strumenti acustici.
In serata è previsto un piccolo rinfresco offerto dallo sponsor Petrelli Vini e Liquori. Ieri, intanto, cè stato un prologo presso il negozio Tassio di via del Campo. Lartista Anna Ferrari ha esposto quadri ispirati alle canzoni di Fabrizio De André.Tante chitarre per gli auguri a De André
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.