Scienze e Tecnologia

Ipad Air 2 e iPad Mini3, giallo sulle foto pubblicate prima del lancio ufficiale

A poche ore dalla presentazione Apple rivela per sbaglio le caratteristiche dei nuovi dispositivi

Ipad Air 2 e iPad Mini3, giallo sulle foto pubblicate prima del lancio ufficiale

Si apre un piccolo giallo, sul lancio del nuovo iPad Air 2 e iPad Mini 3: Apple avrebbe reso note, per sbaglio, alcune caratteristiche dei nuovi dispositivi prima del lancio ufficiale dei prodotti, previsto per oggi pomeriggio.

Le immagini dei due iPad sarebbero state inserite per errore in una versione scaricabile del manuale per utenti per iPad di iOS 8. Dai dettagli rivelati da queste foto sarebbe possibile apprendere che i due modelli, identici nell'aspetto alle rispettive versioni precedenti, sono dotati di un sensore di riconoscimento che funziona con l'impronta digitale.

Il design è praticamente identico a quello dei modelli precedenti, a parte per una versione che prevede la colorazione dorata. Inoltre si attende un processore A8X, più potente del precedente, insieme a diverse migliorie per quanto riguarda la fotocamera, che dovrebbe essere dotata di un dispositivo - il Burst Mode - che consentirà di scattare molte fotografie in un lasso di tempo estremamente breve.

Qualcuno, maligno, ha fatto notare che la "fuga" di notizie si è verificata ieri appena prima del lancio, da parte di Google, dei nuovi dispositivi Nexus.

Commenti