Scienze e Tecnologia

Torna il Motorola Razr grazie a Lenovo?

L'azienda ha messo in rete un video ambientato in quegli anni dove il Razr è ancora protagonista della vita degli adolescenti

Torna il Motorola Razr grazie a Lenovo?

Dopo i cellulari Nokia, potrebbe tornare alla ribalta un'altra vecchia gloria della telefonia, il Motorola Razr. Un telefono a conchiglia, in gergo flip phone, molto popolare nei primi anni Duemila, che ha venduto 130 milioni di unità. Il lancio potrebbe avvenire il prossimo 9 giugno nell'ambito di un evento di Lenovo, l'azienda che ha rilevato Motorola.

In queste Lenovo, infatti, ore ha messo in rete un video ambientato in quegli anni dove il Razr è ancora protagonista della vita degli adolescenti. "Uno sguardo indietro ai giorni del Razr, preparatevi per il futuro", spiega il video senza rivelare troppi particolari.

In tema di revival, nei giorni scorsi si è diffusa la notizia della cessione da parte di Microsoft della parte che riguarda i telefoni low cost, ancora venduti col marchio Nokia.

La vecchia gloria della telefonia finlandese, svincolata dall'azienda di Redmond potrebbe così tornare sul mercato col proprio marchio.

Commenti