Cronaca locale

Terme di Milano a Porta Romana

Un’oasi di calma e benessere nel cuore della città. A due passi dal caos di Porta Romana. Sono le TermeMilano, in piazza Medaglie d’Oro: complesso termale che sorge all’interno di due eleganti edifici in stile liberty interamente ristrutturati, circondati dalle mura spagnole del XVI secolo.
L’iniziativa è promossa da Atm, proprietaria dell’immobile, in collaborazione con il gruppo TermeMilano, prestigioso nome del settore, che da anni gestisce con successo i Bagni di Bormio e le Terme di Pré Saint Didier.
Passando dal portone d’ingresso, ricostruito così com’era nel primo Novecento con il logo Atm in ferro battuto, si entra in una dimensione di relax e di abbandono, tra le suggestive mura spagnole. Il percorso benessere comprende oltre trenta pratiche termali, fra cui massaggi, vasche idromassaggio, sauna, bagno turco aromatizzato e area fanghi. Il tutto, al prezzo unico di 40 euro, compresa la fornitura di accappatoio, ciabatte e telo spugna. Un’occasione unica per prendersi cura del proprio corpo giorno dopo giorno, concedersi una pausa pranzo salutare o, semplicemente, per ricaricarsi e affrontare al meglio la giornata successiva.
Per informazioni: TermeMilano, piazza Medaglie d’Oro 2; telefono 02-55194833; www.termemilano.

com; ogni giorno dalle 10 alle 20.

Commenti